Un tour di 3 ore con autista tra le spiagge più famose di Mykonos. Insieme al tuo autista, visiterai Psarou Beach, Ornos Beach, Agios Ioannis, Elia e Kalo Livadi Beach.

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, partirai per la tua avventura attorno all’isola. L’attività avrà luogo a bordo di una moderna flotta, guidata da professionisti qualificati che soddisferanno tutti i tuoi bisogni e desideri. Se cerchi un tour privato dell’isola o desideri fermati sulle spiagge più popolari di Mykonos, le guide ti forniranno servizi completamente personalizzati corrispondenti ai tuoi criteri.

Sicurezza e puntualità, comfort ed eleganza, lusso e comodità sono i capisaldi dei servizi di transfer della tua guida a Mykonos. Le guide saranno con te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ansiose di offrire standard di alta qualità e suggerirti attività che renderanno ancora più piacevole il tuo soggiorno a Mykonos.

Durante l’attività, esplorerai alcune delle spiagge più famose di Mykonos, come Psarou Beach, Ornos Beach, Agios Ioannis, Elia e Kalo Livadi Beach. Alla fine dell’attività, rientrerai al punto di partenza.

Richiedi Informazioni su questo tour

Trattamento dati personali / Personal data processing *



Comments are closed.