Scopri i meravigliosi paesaggi di Mykonos in un tour di trekking dell’isola e fuggi dai soliti bar e dai negozi della città di Mykonos. Scopri un lato diverso di una delle isole più glamour dell’Egeo con un’escursione con vista panoramica.

Cosa ti attende:

  • Fai un’escursione nella splendida campagna di Mykonos e ammira un lato diverso dell’isola
  • Nuota in spiagge remote lontane dalla folla
  • Fai un itinerario unico attraverso la natura dell’isola egea
  • Scegli tra 2 opzioni di trekking

Approfitta del prelievo dal tuo hotel o dal porto turistico alle 08:30, quindi dirigiti verso il villaggio di Ano Mera. Ricevi la tua attrezzatura da trekking, che include zaino, borraccia, un piccolo pranzo al sacco e un bastone da passeggio con stelo o tradizionale con manico. Studia il percorso che prenderai e discuti i tuoi obiettivi prima di fare un breve tour nell’orto e incontrare gli animali della fattoria.

Parti per la tua escursione alle 09:15 con un viaggio,  attraversa le stradine  e case tradizionali e osserva i pescatori locali amatoriali lungo la diga del lago. Entro le 10:30 circa arriverai a un punto panoramico della diga, a 4 chilometri dal punto di partenza. Fermati per una pausa prima di ricominciare, alla volta della spiaggia di Mirsinis per una nuotata in mare. Dopo aver percorso una distanza totale di 5,1 chilometri, la tua escursione termina o diventa un più impegnativa, a seconda dell’opzione che hai scelto!

Opzione A:
con questa opzione l’itinerario termina a Mirsinis, dove puoi goderti una nuotata in mare. Verso le 13.30, verrai ricondotto nel villaggio di ano mera  (se hai scelto questa opzione).

Opzione B:
se scegli di proseguire l’escursione, fai una breve pausa di 15 minuti, quindi intraprendi il percorso più difficile . Fai una pausa di riposo più lunga, se necessario, quindi dirigiti verso una tenuta che si trova a 7,3 chilometri dal punto di partenza.

Mangia all’ombra di grandi alberi di eucalipto e concedi ai tuoi piedi il meritato riposo.

Richiedi Informazioni su questo tour

Trattamento dati personali / Personal data processing *


Comments are closed.